BEAUTY: I tre prodotti “must have” firmati Sephora

Sephora celebra la bellezza di ogni donna con prodotti esclusivi e glamour, all’insegna del fascino e della femminilità, realizzando 3 prodotti must have per sublimare e dare un tocco di vivacità allo sguardo, e offrire una soluzione ideale per combattere l’invecchiamento, l’elasticità e la tonicità della pelle, perché ogni donna ha il diritto di essere coccolata e di sentirsi bella, sempre.

La nota catena francese del gruppo LVMH, infatti, ha creato la matita contorno occhi 12H Waterproof Sephora, e l’ombretto colorful Sephora, per un look meraviglioso, incantevole e raggiante.

Invece, per un trattamento completo dalla testa ai piedi, dall’effetto immediato, Sephora propone StriVectin-TL TIGHTENING BODY CREAM, per aiutare a fortificare la pelle in modo che sia soda, tonica e giovane!

Vediamo nel dettaglio questi tre prodotti.


Crayon contour yeux 12H waterproof 10 Yellow - MatteMatita contorno occhi 12H Waterproof Sephora

Perché ci piace?
Questa matita occhi waterproof è perfetta per sublimare lo sguardo.
Una matita contorno occhi waterproof declinata in varie tonalità ed effetti che evidenzia il contorno occhi con un colore intenso e long lasting.
Resiste efficacemente all’acqua, al caldo e all’umidità.

COLORFUL05 Banana splitBDColorful Sephora
Una vasta gamma di ombretti dai colori intensi e long lasting (fino a 10h(1)), declinata in 4 effetti: mat, perlato, glitter e specchio (nuovo effetto) per sconfiggere la monotonia e provare un’infinità di combinazioni!
Vestono le palpebre assicurando:
– Coprenza ottimale, grazie a una formula ad alta concentrazione contenente fino al 70% di pigmenti e madreperle.
– Lunga tenuta fino a 10h(1), grazie al “Color Eye Last complex”, combinazione esclusiva di pigmenti e madreperle mescolate in una formula long lasting per il massimo dell’aderenza.
– Eccezionale facilità di applicazione, grazie ai pigmenti micronizzati che rendono le texture vellutate e facili da lavorare.
– Packaging innovativo con calamita che, grazie al sistema “made in Sephora”, permette di comporre la propria palette agganciando e sganciando gli ombretti preferiti.
La palette può contenere fino a 3 nuance (nella foto: N°05 Banana split – Shimmer).

Strivectin - Tightening Body CreamStriVectin-TL
TIGHTENING BODY CREAM
StriVectin-TL, l’esperto anti-age offre un trattamento perfetto dalla testa ai piedi con il
lancio di StriVectin-TL Tightening Body Cream, dai comprovati effetti tonificanti, rassodanti e ringiovanenti. Questa crema tonificante per il corpo contiene un esclusivo contenuto di peptidi, proteine e agenti rassodanti di origine vegetale così come la nostra multi brevettata tecnologia NIA-114 (Myrstyl Nicotinate) per aiutare a fortificare la pelle in modo che sia soda, tonica e giovane.

Effetto immediato
Agenti rassodanti di origine vegetale creano un invisibile pellicola sopra la pelle migliorando in questo modo la sua elasticità e la sua tonicità.
Un mix esclusivo di ingredienti rassodanti e peptidi stimola la produzione di collagene e
l’elasticità della pelle, fortificando e allo stesso tempo tonificando la struttura cutanea.

Effetto continuo
La tecnologia NIA 114 fortifica la barriera della pelle per ottimizzare la sintesi di collagene e fa recuperare alla pelle la sua tonicità ridefinendone i contorni. La pelle è immediatamente più soda e acquista un nuovo livello di giovinezza.

Impostazioni privacy