BAMBINI: Gli abitini easy chic in cotone bio per l’estate

FILOBIO+TANE3Filobio presenta per l’estate una straordinaria Capsule Collection disegnata da Sheere Lee, luxury designer di New York creatrice del brand Tane Organics.

Una speciale collaborazione tra i due brand che condividono valori e mission. Produzioni secondo i principi del fair trade con cotone bio di altissima qualità proveniente dal Perù. La nuova Capsule Collection si compone di una serie limitata di capi dalle pregiate finiture, filati di origine naturale e dal design contemporaneo. La linea di abitini easy-chic per le bimbe si declina in due modelli nei colori bianco naturale, stone grey e rosa.

L’abitino “Pretty” è smanicato, semplice nella forma, ma arricchito dal dettaglio ricercato del disegno del tessuto. E’ adatto a numerose occasioni, ideale per le giornate più allegre ed informali. Il tessuto resistente, al contempo molto fresco, e il design prettamente estivo, rendono l’abitino perfetto per dare libertà di movimento e freschezza alla vostra bambina nelle giornate più calde dell’anno. Una magliettina in cotone bio abbinata, lo rende adatto anche ai periodi primaverili.

L’abitino “Sweet” invece ha le spalline più sottili ed è decorato con un bottoncino in madreperla, è svasato sul fondo e gioca su due livelli di lunghezze differenti, come se si avesse la sovrapposizione di due capi. E’ concepito come un vestitino adatto alla cerimonia, ma la comodità del tessuto e la facilità nell’indossarlo lo rendono adatto alle più diverse occasioni, come le soleggiate giornate di mare delle prossime vacanze.

Sono disponibili in 4 taglie: 3/6 mesi – 6/12 mesi – 12/18 mesi – 18/24 mesi
Si possono acquistare sul sito www.filobio.com o nei migliori negozi di abbigliamento da bambino.

Impostazioni privacy