Uomini e donne: Tommaso e Flavia amore mediatico?

La riconciliazione tra Tommaso e Flavia fa parlare il pubblico di Uomini e Donne

Una delle ultime coppie uscite dal trono classico di Uomini e Donne, è stata quella formata dal partenopeo  Tommaso Scala e l’ormai meneghina Flavia Fiadone. Nelle ultime puntate sono tornati a far parlar di sé per la tempestiva rottura dopo nemmeno un mese di relazione per un presunto tradimento di lei con il suo ex.

tommaso e-Flavia_uomini e donne

Fin qui non sembrerebbe esserci nessun scheletro nell’armadio se non la poca chiarezza di Flavia nei confronti di Tommaso ma ultimamente, le voci di corridoio, sembrano averli avvistati insieme per le vie di Milano: disinteressata riconciliazione?

Sembrerebbe proprio di no poiché i due, sarebbero stati ingaggiati per un nuovo programma dal titolo Vero Amore, condotto sempre dalla madrina del loro esordio televisivo, Maria De Filippi. Il loro riavvicinamento sembrerebbe dunque uno sprono da parte dei loro agenti, per creare un nuovo caso e continuare a guadagnare dalla loro relazione reale o presunta. Vero o no, comunque i consensi di pubblico che aveva ottenuto la giovane coppia durante il programma, sembrano calare vertiginosamente verso il baratro. Dai due ancora nessun chiarimento.

Impostazioni privacy