Test della personalità: scegli la tua tradizione

Un test della personalità per scoprire il vostro carattere attraverso la tradizione

Paese che vai, tradizione che trovi. Ogni cultura ha una sua storia ed un suo perché che la rende unica rispetto alle altre. Con questo test della personalità, potrete scegliere l’oggetto tradizionale che più fa per voi scoprendo così, il profilo che si cela dietro alla vostra preferenza.

Guardate l’immagine e fate la vostra scelta senza pensarci troppo tra: il cappello da cowboy, le nacchere, il gonnellino hawaiano e la matrioska. Dopo potrete leggere le risposte dei profili, ai numeri corrispondenti… Buon divertimento!

test

1. Il cappello da cowboy. Spirito d’avventura, sempre alla ricerca della vostra “Età dell’Oro” e senza mai accontentarvi di quello che trovate. Sospinti verso nuovi orizzonti, non amate la vita sedentaria e di routine ed abbracciate il cambiamento come vostro alleato.

2. Le nacchere. Socievoli, gioviali e confusionari. Così come le nacchere, le quali producono un suono forte e ritmicamente serrato tra danze e canti, così voi amate il caos confusionario di un’allegra compagnia ma nella vita quotidiana non siete persone particolarmente organizzate.

3. Il gonnellino hawaiano. Amate la natura, stare all’aria aperta e godere dei bellissimi colori del cielo e della terra. Contemplate le bellezze che vi circondano con aria filosofica. Amate la poesia ma al contempo non disdegnate feste e balli in spiaggia per celebrare la gioia di vivere una vita a colori.

4. La matrioska. Riservati, timidi ed introversi, non amate svelare la vostra vera essenza ed infatti lo fate solo con chi ritenete degno di tale onore. Non vi fidate delle persone e tendente a chiudervi nel vostro mondo piuttosto che aprirlo agli sguardi altrui. Siete persone buone e rispettose che non pestano i piedi a nessuno e viceversa. Chi arriva a conoscervi davvero però, non vi molla più.

Impostazioni privacy