Semiraccolto romantico con treccia, come si fa?

Come realizzare un’acconciatura romantica, facile e veloce

Anche nel vostro look di tutti i giorni non potete rinunciare ad un tocco originale e romantico? Be’, come biasimarvi: tutte amiamo avere quel pizzico di personalità in più capace di renderci uniche ed attraenti, così noi di CheDonna abbiamo pensato per voi ad una via facile e abbordabile  che permetta di essere al top anche in quella manciata di minuti che la mattina ci concede prima di andare a lavoro.

Di cosa si tratta? Ma di un’acconciatura naturalmente. Se c’è un’arma infallibile di cui Dio ha dotato noi donne questa è senza dubbio la nostra chioma, vera e propria fonte inesauribile di charme che dobbiamo imparare a sfruttare al massimo del suo potenziale.

Oggi allora proviamo a metterci alla prova con un semiraccolto facile, veloce ma di grandissimo effetto: una mezza treccia romantica e originale. Vediamo come si fa.

Schermata 2014-05-08 alle 10.39.57

Il trucco celato dietro questi bellissimo hair style è quello di non creare una vera e propria treccia, quanto piuttosto una serie di mezzecode avvolte su se stesse. Il progetto è davvero semplice e per renderlo ancor più chiaro e abbordabili ecco il video tutorial che vi spiegherà in pochissimi secondi come procedere per ricreare questo look in modo sicuro e impeccabile.

Pronte allora a dare un tocco romantico in più ai vostri capelli? Seguite il filmato e buon divertimento.

Impostazioni privacy