NEO-MAMME: Le culle e i fasciatoi più romantici

collage_nannaL’estate è sempre più vicina, la natura si prepara a rifiorire e sbocciano anche le nuove mamme!

Italbaby pensa proprio a loro selezionando tra i prodotti per la prima infanzia quelli più adatti ai primi acquisti che la mamma deve affrontare in vista del nuovo radioso arrivo. Tra i componenti indispensabili per assicurare tutte le attenzioni e la comodità per il bebè la culla e il bagnetto fasciatoio hanno un posto d’onore.

Le culle più apprezzate della serie Atelier Ninnaò sono la culla Marina e la culla Aurora, per il gusto straordinariamente romantico e le linee semplici e raffinate.

La culla Marina va incontro alle fantasie delle neo-mamme amanti del design classico e delle atmosfere soft. Rivestita con la collezione tessile Polvere di stelle, è caratterizzata da brillanti fiocchi e un soffice velo in tulle.

La culla Aurora nella versione candido bianco incanta chi opta per la semplicità e la naturalezza e risponde alle finalità di un sonno comodo e sereno del bambino. Nella tenerissima collezione tessile Cuoricini esprime al meglio la sua inclinazione romantica.
Entrambe le culle sono dotate di federina, materassino e guanciale in fibra di poliestere termo legata antisoffoco e piumotto imbottito. Il fasciatoio è il mobile utile per eccellenza di cui i genitori devono dotarsi per assicurarsi la massima praticità e avere tutto a portata di mano nel momento delicato del cambio. I fasciatoi Italbaby sono dotati di materassino fasciatoio a due sponde di sicurezza, sfilabile ed esente ftalati. Il primo cassetto è sagomato ed apribile anche con la vaschetta inserita.

Il bagnetto fasciatoio della Serie Crystal Star conquisterà le neo-mamme con il suo stile chic e raffinato grazie ai dettagli dei pomelli dei cassetti impreziositi dai cristalli e il decoro di una amabile stellina.

Anche il bagnetto della Serie Amore, caratterizzato da linee dolci e arrotondate, è ideale per assicurare la praticità senza rinunciare all’estetica della cameretta ma anzi donandole un tocco di raffinatezza.

Italbaby ai normali bagnetti aggiunge un componente in più: il rivoluzionario sistema Easy Dress, brevetto unico al mondo ideato per facilitare la mamma nel cambiare, vestire e coccolare il bambino in modo confortevole e sicuro. Il piano fasciatoio è in grado di ruotare, con un semplice gesto e senza fuoriuscire dal mobile, fino a raggiungere la posizione frontale permettendo così alla mamma di cambiare il bebè comodamente di fronte a lei.

Da 30 anni Italbaby realizza corredi completi per la cameretta di altissima qualità mettendo al centro il benessere del bambino.
Per ulteriori informazioni: www.italbaby.com

Impostazioni privacy