MAMME E BAMBINI: Baby Expert lancia le collezioni più belle del settore arredo bimbo

Trudi-Baby-Expert-02-XLE’ online il nuovo sito di Baby Expert, una delle principali aziende italiane del settore arredo per l’infanzia.

Pensato per consentire una più facile visualizzazione attraverso i device mobili, il nuovo sito Baby Expert (www.babyexpert.it) è stato realizzato con la tecnologia responsive che consente una lettura agevole dei contenuti anche da smartphone e tablet.

Ogni collezione è presentata in una pagina riepilogativa dove sono presentati tutti i prodotti, con l’indicazione dei colori disponibili. Attraverso un link è quindi possibile accedere a una sezione interna dove ogni cameretta è visibile in tutte le sue componenti e varianti e grazie a un’ampia e accurata fotogallery.

Tutte le principali Collezioni Baby Expert sono poi “raccontate” anche mediante brevi video accessibili sia dal sito istituzionale che da un link sempre presente nelle pagine di navigazione delle singole collezioni.

Sempre dal sito è inoltre possibile visualizzare e scaricare l’ultima edizione del catalogo completo dei prodotti Baby Expert.

Baby Expert è una delle aziende italiane più note del settore arredo bimbo per l’infanzia. Le sue creazioni coniugano stile a qualità, ricercatezza del particolare e affidabilità; realizzate interamente in Italia con prodotti testati e accuratamente selezionati, garantiscono al bambino la possibilità di vivere in un ambiente sano e confortevole, studiato apposta per lui.

Grazie anche alla collaborazione con marchi prestigiosi come Trudi e Swarovski, Baby Expert ha dato vita a collezioni tenere e raffinate di grande successo, decorate con attenzione e amore speciali, in grado di creare spazi caldi e accoglienti a misura di bebè: lettini e camerette in vari modelli e colori, con cui comporre l’ambiente più adatto all’insegna dello stile e della praticità.

Impostazioni privacy