GLUTEN FREE: Pasta trafilata al bronzo senza glutine

06 - Pack Pasta trafilata al bronzoLa pasta trafilata al bronzo prodotta in Italia continua a rappresentare un prodotto d’eccellenza riconosciuto nel mondo. Per rispondere alle esigenze di un mercato nazionale ed internazionale che ricerca una pasta di alta qualità, dal gusto eccellente e capace di trattenere il condimento amalgamandosi al meglio, Farmo lancia ORO NATURA, la nuova linea di Pasta Gluten Free trafilata al bronzo.

Azienda italiana specializzata nella produzione di alimenti senza glutine, Farmo produce esclusivamente nei suoi due stabilimenti italiani con un controllo totale sulla filiera, a partire dalla selezione delle materie prime, coltivate rigorosamente in Italia.

Grazie ad una costante attività di ricerca e sviluppo e tecnologie produttive all’avanguardia, con ORO NATURA Farmo è in grado di offrire un prodotto di alta qualità che si rifà alla migliore tradizione gastronomica italiana, con un’attenzione particolare alla salute ed al benessere del consumatore.

Nata dall’incontro tra due selezionate qualità di mais e riso OGM-free, la Pasta  senza glutine trafilata al bronzo ORO NATURA non contiene alcun tipo di emulsionante o altro additivo e si può considerare completamente naturale incontrando le esigenze anche di chi ricerca un’alimentazione bio.

Prodotto naturale, sano e altamente digeribile, è pensato per le persone celiache, ma incontra il gusto di tutti gli amanti dei sapori autentici. La trafilatura al bronzo conferisce infatti alla pasta una ruvidità superficiale perfetta per assorbire al meglio i condimenti; la lenta essicazione regala una consistenza particolare al palato ed una tenuta di cottura superiore; il colore giallo dorato del mais migliora l’appetibilità del prodotto.

La Pasta trafilata al bronzo Farmo ORO NATURA è marcata con il logo di certificazione GF- Gluten Free e sarà disponibile in due formati: rigatoni e fusilli; la gamma sarà prossimamente ampliata con altre referenze, per rispondere alle esigenze di creatività in cucina. ORO NATURA si affianca alla linea classica di Pasta mais e riso che comprende Rigatoni, Penne, Caserecci, Fusilli, Ditalini e Spaghetti.

Impostazioni privacy