GLUTEN FREE: Acchiappi, i frollini panna e cacao senza glutine

2.Acchiappi Orchiedea rosa)Nutrienti e golosi, gli Acchiappi Farmo sono frollini senza glutine nati dall’incontro tra un impasto alla panna e un delizioso composto al cacao, sapientemente amalgamati secondo una ricetta tradizionale, ma con tecnologie produttive innovative.

Perfetti per una colazione energetica o per una merenda ricca e sfiziosa, sono adatti anche per un dolce pensierino da regalare alla mamma nel giorno della sua festa.

E il tutto aprendo semplicemente la confezione e servendoli su un bel piatto, magari accompagnati da un fiore fresco.

Ideali inzuppati nel latte o nel caffè, o più golosamente nella cioccolata in tazza, sono perfetti anche sgranocchiati con un rinfrescante succo di frutta, con uno yogurt al naturale o alla vaniglia.. .

Buoni, ma anche genuini: gli Acchiappi sono preparati con ingredienti di alta qualità, senza l’aggiunta di conservanti e aromi!

4.Acchiappi PackMarcati con il logo di certificazione GF- Gluten Free, gli Acchiappi sono disponibili nella pratica confezione da 200 gr presso farmacie, negozi specializzati, GDO e bar; come tutti i prodotti senza glutine Farmo, sono confezionati in modo sicuro, per conservarne inalterate le caratteristiche nutrizionali e la fragranza, senza rischi di contaminazione.

Per ulteriori informazioni:

www.farmo.com

Impostazioni privacy