Uomini e donne: ancora trono over

Ecco cosa succederà nella puntata di oggi di Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 7 maggio, sarà improntata sul trono over. In prosecuzione con quella di ieri, si continuano a dipanare le vicende tra i protagonisti della versione più matura del programma. Quasi certa sembrerebbe anche la puntata di domani, mentre venerdì si vocifera il ritorno di Luca e Marco in onda.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

I principali protagonisti della puntata di oggi saranno: Antonio, Isabella, Anna, Gemma e Sabatino. Dopo la lunghissima discussione sulla relazione passata e presente tra Elga e Samuel, nella puntata odierna, si passa al microscopio quella tra Antonio ed Anna.

Cosa è successo? I due, dopo aver trascorso una deliziosa serata in un ristorante, sembrano non essersi più sentiti perché Antonio dopo aver incontrato successivamente Isabella, non ne vuole più sapere di Anna. Si è così tanto infatuato che dichiara di voler lasciare la trasmissione proprio con Isabella anche se quest’ultima, non sembra molto convinta.

Ovviamente si accendono i contrasti del parterre tra cui Gianni, Antonio e Vincenzo, sembrano i più accesi. Tra Gemma e Sabatino invece, ci sono frecciatine da parte di lei, nei confronti della nuova corteggiatrice di lui, Maria.

Impostazioni privacy