Test della personalità: Scegli il tuo letto!

Un test della personalità per comprendere quale carattere si nasconde dietro ad un letto

La camera da letto è l’ambiente più intimo in cui qualsiasi persona si rifugia per rilassarsi, riflettere ed anche giocare perché no. Ma il gusto nell’arredamento così come la scelta di un certo mobilio, riflettono un carattere ben preciso ed è proprio quello che vuole scoprire il test della personalità che vi proponiamo qui.

Basta guardare l’immagine e scegliere il letto che vi piace di più tra: il letto a scomparsa, il letto a castello, il letto a baldacchino e il letto di design. Successivamente, troverete i profili corrispondenti che potranno svelarvi la vostra personalità. Buon divertimento!

test

1. Il letto a scomparsa. Se avete scelto questo letto è perché siete persone riservate, composte ed educate che non amano rivelare troppo di sé stessi al resto del mondo. Il letto, così come il vostro io più intimo, è un qualcosa da custodire con premura e tenere nascosto agli occhi degli altri a seconda della predilezione che avvertite.

2. Letto a castello. Se avete scelto questo letto può essere per due motivi: non vi decidete a crescere, volete rimanere degli eterni bambini che dividevano la cameretta con il fratellino o la sorellina. Purtroppo il tempo passa e non avendo più quell’età, l’essere infantile non gioca a vostro favore. L’altro motivo potrebbe essere all’opposto e cioè che siete già maturi e sognate una famiglia con tanti bambini che scorazzano per casa giocando sul proprio letto a castello, come facevate anche voi. Se avete voglia di maternità parlatene con il partner non si sa mai…

3. Letto a baldacchino. Romanticismo d’altri tempi in compagnia di aitanti scudieri che difendono il vostro onore e vi salvano dal pericolo del nemico: vi sentite delle gentil donzelle eteree che però non disdegnano anche i piaceri del boudoir in tipico stile Luigi XIV in cui avvenivano gli atti più peccaminosi ma che restavano nel segretissimo spazio delimitato da quelle quattro mura. Amante focosa e sensibile al lusso, il vostro carattere riflette una gelida determinazione combinata ad un romanticismo ai limiti dello smielato.

4. Letto di design. Moderni, dinamici e pratici. La vostra personalità non ama le frivolezze e le perdite di tempo, per voi il tempo è il signore che comanda le vostre azioni e non va sprecato in chiacchiere. Siete però amanti del bello e non volete rinunciarci perciò le diavolerie moderne di design, sono le vostre preferite: accattivanti, razionali e pratici spesso però, dimenticate che anche le emozioni devono avere il proprio spazio.

Impostazioni privacy