Test: Dove è diretta la tua vita?

Vuoi fare chiarezza sulla tua personalità e sulla tua vita? Un test può aiutarti! Bastano pochi minuti per mettere sorprendentemente in chiaro il tuo carattere.

3670bd1873cce783f235b4bdc849a9d5

Ogni fase del test ti darà una lettera. La maggioranza di A, B o C ti condurrà ad un profilo che svelerà dove è diretta la tua vita.

FASE 1:

Immagina di avere un giorno tutto per te. Il giorno perfetto. Come lo trascorreresti? Scegli una delle proposte raffigurate nella fotografia qui sotto, ma non ci ragionare troppo..segui l’istinto!

giorno perfetto

 

 

Figure 1-4 : A

Figure 2-5: B

Figure 3-6: C

 

FASE 2: 

Un aggettivo per descriverti

A Romantica

B Carismatica

C Affidabile

 

FASE 3: 

Scegli un colore. Che sia il tuo preferito o che ti rappresenti in questo momento non importa, purchè la tua scelta sia istintiva.

 

colore

RISULTATI

 

PROFILO A: Il tuo animo è pacato, ma spumeggiante; delicato, ma grintoso. Sei una persona molto legata alla famiglia ed ai valori. Ti conosci bene e ti comprendi molto meglio di quanto facciano gli altri. Ami l’amore e l’amicizia, detesti la superficialità. Ami i ruoli attivi e dinamici, ti piace prendere l’iniziativa e conoscere persone. Riesci a stupire, affascinare, conquistare, anche con un solo sguardo. La tua vita è indirizzata verso il coronamento del tuo sogno d’amore. Ciò che più desideri al momento è avere una casa tutta tua, da dividere con la persona che ami e con i bimbi che avrete. In te sta infatti nascendo un fortissimo istinto materno!

PROFILO B: Vivi la vita di “pancia”. Non ti basta sopravvivere, vuoi sperimentare, provare emozioni, amare! Sei guidata dal tuo istinto e dai sentimenti. Sei un’ ottima amica e le persone che hai accanto fanno spesso affidamento su di te. Non ti tiri mai indietro, ma al contempo non accetti imposizioni ed ordini: il tuo spirito deve poter essere libero di esprimersi al meglio. Per te non esistono limiti e compromessi, vuoi essere padrona del tuo destino. La tua vita è in evoluzione e ciò che ti aspetta è un viaggio. Che sia concreta e che ti porti dall’altra parte del mondo o che sia interiore, questa avventura stravolgerà completamente il tuo essere facendo finalmente emergere e sbocciare il tuo vero Io.

PROFILO C: Non credi nel destino, ma ritieni che ciò che ti accade dipenda solo ed unicamente da te. Lavori sodo per raggiungere i tuoi obiettivi, sei alla continua ricerca della perfezione e ti impegni molto per raggiungerla. Tieni molto al tuo aspetto e vuoi essere sempre impeccabile. Sei un vero e proprio vulcano di idee. Vivi la vita con passione, non temi l’erotismo e sei consapevole del tuo grande fascino. La tua vita è indirizzata verso il successo. Nei prossimi mesi raccoglierai infatti i frutti del tuo lavoro e ne beneficeranno sia la tua carriera che la tua vita sentimentale. Aumento in arrivo? Conquiste a go go? Non ti arrendere, tieni duro e presto otterrai ciò che vuoi!

 

Impostazioni privacy