Tassista romano che fa cantare i clienti conquista il web

Video divertente: il taxi diventa un karaoke

Chi  ha detto che il traffico di Roma è una condanna per chiunque decida di girare sulle quattro ruote? Passare qualche tempo in più in macchina potrebbe trasformarsi nella più grande occasione di divertimento che vi potesse capitare, basta trovarsi sulla giusta vettura. Quella di Emanuele Della Seta, in arte “ilduca40”, potrebbe essere davvero perfetta: il tassista oramai più popolare di Roma ha infatti deciso di trasformare le corse dei suoi clienti in un karaoke. Ecco come!

hqdefault

Il romano oramai più popolare di Youtube filma, naturalmente previa richiesta di permesso, i passeggeri che salgono sul suo taxi, una vettura che si caratterizza per la sterminata disponibilità di basi musicali: i ragazzi, per lo più turisti, devono a questo solamente scegliere una canzone e… iniziare a gorgheggiare! Esibizioni musicali divertenti, commoventi, coinvolgenti prendono così vita sul taxi di IlDuca40 che poi mette tutto on line ottenendo visualizzazioni da capogiro.

Ammirate allora con i vostri occhi questi momenti canori fuori dal comune e ponetevi poi la fatidica domanda: il traffico è poi questo grosso limite?

Impostazioni privacy