Test della personalità: Scegli la tua movida

Fai questo test della personalità, scegli la tua serata ideale e ti dirò chi sei

Questo è un test della personalità che vi permette di scoprire che tipo di “animale notturno” siete, come? Basta scegliere una di queste tre tipologie di serate senza starci troppo a pensare su e poi leggere i profili corrispondenti che si trovano al di sotto dell’immagine. Un concerto, una serata artistica d’avanguardia o una serata in un locale romantico e vintage? Forza scegliete quale movida fa più per voi e buon divertimento!!

test

1. Curiosa come Alice. Sicuramente eclettica e per nulla snob, ti concedi serate pazze magari poggando ad un concerto, come serate tranquille al cinema, teatro o ad un museo. Ti adatti a tutto, non sei per nulla con la puzza sotto il naso mentre la tua sete di curiosità sembra non avere limiti. Ti piace condividere le tue nottate con gli amici e magari il tuo lui perché se non si condividono le esperienze con i tuoi amici, perdi l’interesse nell’evento stesso.

2. La fan d’avanguardia. Consideri la vita notturna come un’entusiastica anticipazione dei giorni che verranno e quindi uno spunto per scoprire sempre posti e conoscere persone nuove. L’ordine prestabilito non ti piace e non  nella tua natura. Ti piacciono perciò i musei d’avanguardia perché ti permettono di scoprire nuove tendenze e rimanere sempre sulla cresta dell’onda.

3. L’eterna romantica. Se hai optato per una serata dal gusto retrò in compagnia del tuo lui o delle amiche fedeli di sempre, il romanticismo è l’attributo che più si addice alla tua personalità. Insieme al tuo essere sentimentale c’è anche uno spirito sognatore che ti permette di uscire fuori dalla routine che altrimenti ti annienterebbe. Ti piacciono i luoghi che abbiano una storia da raccontare, qualcosa di particolare da comunicare ecco perché prediligi il vintage.

Impostazioni privacy