INTEGRATORI ALIMENTARI: Con Anna Falchi esplode la voglia di star bene

Poster VOGLIA DI STAR BENE!Biomedica Foscama Group s.p.a. presenta sul mercato otto diversi integratori alimentari di ultimissima generazione  frutto della ricerca medica e innovazione, con un unico comune denominatore: la voglia di star bene! Per il lancio dei prodotti, l’azienda farmaceutica punta su una testimonial d’eccezione, una donna non solo dall’indiscutibile fascino ma simbolo di una femminilità vitale, grintosa e moderna: l’attrice e produttrice Anna Falchi.

Gli otto integratori sono i componenti di una stessa squadra, con ruoli e funzioni diverse ma sempre rispondenti al raggiungimento dell’obiettivo di migliorare la qualità della vita, ridando equilibrio e benessere all’organismo. Una ricerca innovativa nel campo della tecnica farmaceutica che tende a soddisfare il bisogno di integratori nella routine quotidiana e punta a riequilibrare i livelli di colesterolo elevati, sovrappeso, sbalzi del tono dell’umore, sonno disturbato, carenza di ferro, stati ansiosi ed intossicazioni del fegato ,protezione delle cellule dai radicali liberi.

Biomedica Foscama Group s.p.a. è una società farmaceutica che opera sul mercato internazionale dal 1947, impegnata in diverse aree terapeutiche: sistema nervoso centrale, metabolismo e oncologia. Un’industria farmaceutica del futuro che ha il coraggio di investire, in un momento storico critico come questo e con una qualità e un ingegno tutto made in Italy, su una linea di integratori che soddisfano a pieno le esigenze della “Voglia di Star Bene”. Con lo slogan “Love for quality of life”, la Biomedica Foscama Group si pone come mission quella di garantire la salute e migliorare la qualità della vita dei pazienti che fanno uso dei suoi prodotti.

Impostazioni privacy