Gf 13: Davide Di Tanno difende la sorella Diletta

Davide Di Tanno difente Diletta dalle accuse di tradimento

Dopo l’uscita di scena dalla casa del Grande Fratello della sorella Diletta, Davide di Tanno parla della presunta relazione che la ragazza avrebbe avuto con Christian prima di entrare nel reality di Canale 5.

diletta di tanno

A quanto pare la chiacchierata storia con il fantomatico Cristian, sempre secondo il fratello di Diletta, non avrebbe avuto luogo, perché si è trattato soltanto di una breve frequentazione.

Quando Diletta ha saputo che molto probabilmente sarebbe entrata nella casa del Gf13 avrebbe quindi dato il benservito a Cristian, ansiosa di vivere la nuova avventura senza legami derivati dal suo passato.

Riguardo invece il nuovo boyfriend della sorella: Roberto, con cui la giovane ha avuto una relazione, Davide dà la propria benedizione.

Naturalmente nessuno sa se questa relazione andrà a buon fine ora che i due sono separati, ma certamente Davide incrocia le dita per la felicità di Diletta e non esita a ripeterlo.

mi sembra un bravo ragazzo. Oltre ad essere bello, trovo che sia dolce e per questo va d’accordo con mia sorella” ha riferito Davide durante un’intervista a Visto.

Se son rose fioriranno.

 

Impostazioni privacy