French manicure perfetta: ecco come si realizza

French: come farlo a mano libera?

Sarà monotono, un po’ datato e sempre uguale a se stesso ma il french, quello classico con la lunetta che sorride, è innegabilmente la manicure più diffusa e amata di sempre, un ever green a cui pare impossibile rinunciare.

Molte si affidano ad esperte del settore per vederlo comparire sulle loro unghie ma noi vogliamo mostrarvi oggi che realizzarlo con le proprie mani non è affatto impossibile. Nessun timore per linee sbilenche o lunette una diversa dall’altra, grazie al video tutorial qui sotto il vostro french sarà impeccabile e super chic. State a vedere!

manicured-hand-with-french-nails

Una base, un colore neutro e un bianco classico basteranno per realizzare questa manicure. Come strumenti vi occorrerà solo un pennellino da nail art e sarete pronte per iniziare.

Ricordate però: il french bianco è solo una delle opzioni che questa nail art vi offre. Date libero sfogo alla fantasia e realizzate lunette di tutti i colori: un french per ogni giorno della settimana è il sogno di qualsiasi ragazza, proviamo a farlo avverare!

Impostazioni privacy