Makeup: rame e oro per occhi azzurri

Video tutorial per realizzare un makeup per occhi azzurri semplice e di grande effetto

Gli occhi azzurri sono per tradizione dispensatori di fascino e seduzione.Una donna bionda e con occhi chiari non passa mai inosservata e anche il makeup più semplice può esaltare al meglio questo tipo di bellezza.

trucco occhi azzurri

Gli occhi azzurri sono messi in evidenza dai colori caldi.Quindi via libera ai rame, gli arancioni, l’oro e tutti i marroni nelle sfumature mat e shimmer.

Il makeup

Seguendo questo video tutorial potrete realizzare un trucco occhi dalle nuance calde e intense.Utilizzerete un ombretto rame luminoso, un ombretto oro ed un marrone mat molto scuro per dare profondità allo sguardo.I punti luce saranno enfatizzati da un ombretto panna molto shimmer.Per definire lo sguardo avrete bisogno di un pennarello eye liner e e di una matita marrone per riempire la water line.Le ciglia saranno rese lunghe e voluminose da un mascara allungante oppure dall’applicazione di ciglia finte.L’incarnato sarà illuminato da un blush pesca e le labbra si coloreranno con un gloss dall’effetto naturale.

Mettere in evidenza i propri occhi con i colori giusti vi renderà seducenti al primo sguardo ed in modo molto fresco e naturale.Seguite il tutorial e buon divertimento!

Impostazioni privacy