Test della personalità: Scegli una poltrona e ti dirò chi sei

Ecco un test della personalità per scoprire il carattere da una poltrona

Per spiegare le ragioni dei test della personalità, si parla sempre di linguaggio del corpo, messaggi subliminali ecc. ed infatti si è ampiamente dimostrato che dietro ad una scelta istintiva ci siano motivi di base caratteriali. Subito sotto vedete un’immagine con 3 poltrone diversissime per stile l’una dall’altra. Sceglietene una istintivamente e poi leggete il profilo corrispondente riportato sotto.

Immagine

1. Moderno, pop e variopinto: questo è il carattere delle persone che scelgono come poltrona questo esemplare dalla linea inconsueta e moderna che ricorda uno stile alla Warhol. Siete persone solari, fate molta attenzione ai dettagli ed odiate la monotonia. Preferite vagabondare in giro per il mondo piuttosto che una vita di routine.

2. Regale, frivola e altezzosa. Questa poltrona dalla seduta morbida, risulta la scelta più quotata per gli amanti di uno stile sfarzoso alla Luigi XIV con una punta “Parishiltoniana”. Vezzose e amanti delle comodità, non vi piace affaticarvi troppo, fate il vostro ma senza troppi crucci.

3. candida, pulita, minimale ma particolare. Dal design creativo ma essenziale, la persona che opta per questa poltrona bianca a forma di fiore, denota una classe ed uno stile etereo che non tramonta mai. Disdegna gli eccessi e le tendenze dettate dalle mode di massa, per un gusto proprio che irradia pace, tranquillità ed eleganza in ogni luogo.

Impostazioni privacy