Grande Fratello: Diletta e Roberto, fine della storia?

Rottura definitiva o momento di crisi? – Roberto e Diletta sono una delle coppie più romantiche, dolci ed appassionate del Gf 13. I due ragazzi hanno mostrato sin da subito un grande affiatamento ed il sentimento si è presto fatto molto intenso. Diletta si è lasciata completamente coinvolgere dalla relazione, ma Roberto negli ultimi giorni ha mostrato di avere dubbi e di non essere altrettanto preso.

robdil-470x253

La loro visione completamente opposta del rapporto di coppia (Roberto vuole vivere l’affetto con indipendenza e “scioltezza”, Diletta invece ha un’idea più tradizionale della coppia e vorrebbe trascorrere più tempo in compagnia del suo amato) e l’accumularsi di piccole incomprensioni, hanno portato tensione ed un momento di distacco.

Oggi i due ragazzi hanno affrontato la situazione e Roberto ha rivelato a Diletta di essersi “accorto di averti messo nel cerchio di persone che non mi danno stimoli”. La piccola Didi non ha preso bene queste parole e ha cercato di capire fino a che punto il bel romano si senta in crisi. La lunga conversazione si è chiusa con la decisione di prendersi una pausa di riflessione, ma il Grande Fratello si sa è provocatore ed ha organizzato proprio stasera la famosa cena a lume di candela che i ragazzi hanno vinto durante la diretta di lunedì. Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare!

Per vedere il video clicca qui.

Impostazioni privacy