News GF13: la sorella di Mia accusa il Grande Fratello di essere pilotato

La sorella di Mia Cellini accusa il reality di essere pilotato

Continua secondo l’abituale schema il Gf 13. Nella casa del reality abitano, in questo momento, Angela Viviani, Chicca Rocco, Diletta Di Tanno, Mia Cellini e Modestina Cicero, Giovanni Masiero, Fabio Pellegrini, Mirco Petrilli, Samba Laobe Ndiaye e Roberto Ruberti. La coppia Chicca-Giovanni entra in crisi. Mirko spasima per Modestina. Dulcis in fundo la sorella di Mia, Deborah, accusa il Gf.

anticipazioni-grande-fratello-2014-nomination_34268

Nel giro di cinque giorni Chicca e Giovanni sono entrati in crisi e non ci meraviglia. La giornata 51 comincia proprio con Chicca che non vuol più dividere la stanza con Giovanni. Sul fatto si pronunciano Roberto e Fabio. Del resto il reality vive di questi piccoli colpi di scena: per la verità, abbastanza prevedibili. Intanto un’altra storia possibile si profila tra Mirko e Modestina nonostante questa parli di continuo del suo fidanzato.

Ma un pizzico di sapore di famiglia viene a condire l’insipida giornata: la visita del papà di lei è proprio una benedizione di Dio! A rendere poi più ‘interessante’ il tutto, (ohibò!) arriva la denuncia della sorella di Mia Cellini che su Facebook accusa il Grande Fratello di essere pilotato e così si esprime: “Chiedo gentilmente a tutti i fans di Mia del Gf di smettere di votare per far rimanere mia sorella nella casa, in quanto il Gf è tutto pilotato, risparmiamo i soldi, Mia uscirà lunedì sera come già deciso!”. E anche al riguardo possiamo dire: niente di nuovo sotto il sole! Non è la prima volta che il Gf riceve queste accuse. Un po’ di rumore non fa parte dello show?

Impostazioni privacy