Involtini primavera con riso, gamberi e verdure

La ricetta degli involtini primavera all’italiana

Involtini primavera, un classico della cucina cinese così come la conosciamo noi in Italia e un piatto che tutti, almeno qualche volta, abbiamo desiderato riproporre nelle nostre cucine, per una cena tra amici magari o, semplicemente, per soddisfare un’improvvisa quanto irresistibile voglia. Oggi possiamo farlo, rivisitando la ricetta in chiave nostrana e realizzando il piatto in poche semplici mosse. Vediamo come!

involtini-primavera-crespelle-riso

Video ricetta degli incoltimi primavera con gamberi e verdure

Su un letto di riso con verdure andremo ad adagiare i nostri involtini, farciti di croccanti e profumati gamberi che renderanno il tutto delicato e fragrante. Per la preparazione useremo ingredienti italiani e di facile reperimento così da rendere il tutto abbordabile anche per la massaia più frettolosa: anche lei merita una cena orientaleggiante, non credete?

Procediamo allora subito con la preparazione: ci guiderà il video tutorial qua sotto, un filmato agevole e molto chiaro che renderà il lavoro ancor più facile e gradevole. Cosa si può volere di più? La Cina è a portata di mano!

Impostazioni privacy