IDEE MATRIMONIO: Album istantaneo!

Idee originali per realizzare un album istantaneo del vostro giorno più bello con la polaroid

Un’idea originale per il vostro matrimonio può essere di distribuire ai vostri invitati delle macchine polaroid e realizzare un album istantaneo che faccia la cronaca attimo per attimo del vostro grande giorno.

polaroidlove1

Fra le decisioni da prendere per la giornata del matrimonio, c’è quella sull’album fotografico. A chi affidare il servizio? Succede che, scelto un ottimo professionista, si debba affrontare una spesa notevole e in più sottoporsi alla tortura delle pose richieste con piglio registico dal fotografo ‘artista’. Non tutti sono disposti a stare al gioco. I più anticonformisti preferirebbero essere sorpresi nei momenti più autentici di questa giornata irripetibile e conservare la memoria degli attimi unici che si sono succeduti durante il ricevimento.

Ecco, dunque, nascere l’idea dell’album fotografico istantaneo. Si può ridurre al massimo il servizio canonico e dare spazio agli scatti fatti dagli ospiti protagonisti anch’essi dell’evento: mettendo a disposizione degli invitati un certo numero di macchine polaroid con cui potranno immortalare la giornata in tutte le sue sfaccettature e guidati dall’affetto che hanno per voi.

E in tempo di crisi questa scelta ammortizzerà senz’altro i costi del vostro matrimonio. Che ne pensate?

Polaroid-di-un-matrimonio

Impostazioni privacy