News curiose: Chihuahua “ruba” un auto e causa incidente

Un Chihuahua decide di rubare un auto e causa un incidente

Una donna coinvolta in un incidente a Spokane (Washington) pensava di avere le allucinazioni quando, guardando la macchina che l’ha tamponata, ha visto che al volante c’era solo un piccolo chihuahua che la guardava.

us_0110_chihuahua_640x360

L’incidente

Tabita Ormaechea, così si chiama la donna, aveva lavorato tutto il giorno e tutto quello che voleva era di godersi un po’ di meritato riposo. Ma una volta raggiunto il semaforo i suoi piani hanno avuto un brusco stop, un po’ peloso.

 “Dal nulla…avevo guardato tutte le luci, auto non ce n’erano, e giusto il tempo di chinarmi per prendere il burrocacao dalla borsa che sono stato colpita ” racconta Ormaechea .

Subito dopo l’urto, la donna scatta a sedere e non riesce a credere a quello che i suoi occhi vedono.

 “Quando ho guardato, non c’era nessuno nell’auto: solo un piccolo cane al volante, che mi guardava. Sono rimasto scioccata, non sapevo se ero pazza, o se veramente questo piccolo cane aveva deciso di farsi un giro in macchina”

 Ma Tabita non era pazza e questo è esattamente quello che è successo: il piccolo chihuahua Toby stava aspettando in macchina il suo padrone, quando a un certo punto, per passare il tempo, aveva deciso di farsi un giro in macchina!

“Non sapevo cosa pensare! Qualcuno è entrato nel negozio e ha chiesto se c’era il proprietario di una macchina dorata e io ho risposto sì, ma perché ???” ha detto il proprietario del cane, Jason Martinez .

Martinez ha detto che era entrato nel negozio da pochi minuti quando il suo cane Toby ha causato l’incidente al semaforo.

“Deve esser riuscito a sbloccare il freno e poi la macchina è andata da sola” ha detto Martinez .

Per fortuna nessuno è rimasto ferito e il danno è stato minimo!

Impostazioni privacy