Idee regalo: Candele Led con il telecomando

Per un regalo romantico e insieme utile, ecco a voi le Candele Led, le candele che si accendono con un telecomando!

Le candele sono belle, ma se la vostra casa contiene bambini, parquet o gattini, si dovrebbe probabilmente evitare l’utilizzo di fiamme reali. E poi, se non avete velleità da piccolo chimico, è piuttosto difficile ottenere che le vostre candele brucino in 12 colori diversi. Ecco, dunque, un’idea regalo perfetta per creare facilmente un’atmosfera intima ogni volta che lo si desidera: le Candele Led con Telecomando!

 ecf1_color_change_led_candle_set

A prima vista queste Candele Led sembrano delle normalissime candele cilindriche, ma poi si scopre che per accenderle non serviranno accendini o fiammiferi ma premere un semplice interruttore.

E una volta fatte funzionare, le Candele Led riproducono una fiamma talmente simile a quella prodotta dalle loro ‘sorelle di cera‘ che non riuscirete a credere che sia artificiale!

E in più grazie al telecomando si potrà manovrare la piccola fiammella senza nemmeno doversi muovere dal divano.

Alimentate a batteria, le Candele Led restano autonome anche nel caso dovesse esserci un black out.

Insomma, sono un regalo perfetto per tutte le occasioni e per tutti gli usi: qualunque sia lo scopo, queste candele sapranno svolgere al meglio il loro compito e diventeranno indispensabili. Provare per credere!

 

Impostazioni privacy