LIBRI: ‘Felici più di Dio’

felici-piu-di-dio-neale-donald-walschLa vera felicità si raggiunge quando si fa posto alla presenza di Dio nella nostra vita quotidiana. Basta smettere di giudicare e di lamentarsi, e imparare ad apprezzare quanto c’è di positivo intorno e dentro di noi. E Neale Donald Walsch, celebre maestro di saggezza, ci spiega che è possibile farlo anche quando tutto va storto.

Cinque infatti sono i “Grandi principi” attraverso i quali si manifesta la divinità: l’Energia dell’attrazione, che ci dà potere; la Legge degli opposti, che ci apre diverse opportunità; il Dono della saggezza, che ci rende capaci di discernere; la Gioia della meraviglia, che è la fonte dell’immaginazione; la Presenza dei cicli, che ci offrono l’eternità. Insieme mettono in moto il Processo di Creazione personale, quello che Rhonda Byrne ha reso noto al mondo come «Legge dell’Attrazione» in The Secret.

Come attivare questo sistema complesso e meraviglioso? In questo manuale pratico e concreto, l’autore ci accompagna in un percorso in 17 passi che ci porterà a essere felici più di Dio. Perché dentro ognuno di noi c’è una guida spirituale, pronta a tramutare la nostra esistenza e quella di chi amiamo in un’esperienza straordinaria. Per sempre.

Neale Donald Walsch vive nell’Oregon. Con la moglie Nancy ha fondato la Conversations with God Foundation, un’organizzazione non-profit il cui scopo è diffondere il messaggio di pace e serenità contenuto nei suoi scritti. I libri di Walsch, tutti best-seller, sono pubblicati in Italia con grande successo da Sperling & Kupfer, e in particolare la trilogia Conversazioni con Dio è diventata un vero caso editoriale.

Impostazioni privacy