Electric blue makeup

Video tutorial per realizzare un makeup blue ideale per esaltare gli occhi scuri

Le ragazze dagli occhi scuri tendono sempre a creare per loro dei makeup dai colori molto naturali oppure preferiscono degli smokey molto intensi sui toni del nero e del marrone.Il colore scuro dell’iride invece può permettersi veramente qualsiasi tipo di nuance di ombretto.Gli occhi mediterranei vengono esaltati dai colori decisi come il viola, l’arancio, il rosa fluo, il giallo e naturalmente il blue elettrico.

electric blue

Questo colore in particolare esalta in modo particolare gli occhi castani.Il blue elettrico si rende protagonista di makeup intensi e molto femminili che regalano un aspetto fresco e sofisticato.Sono molte le case cosmetiche che per la nuova  stagione hanno dedicato a questa nuance i loro prodotti di makeup come ombretti super pigmentati, matite e eye liner.

Il makeup

Per realizzare questo semplice ma intenso makeup avrete bisogno di un fondotinta leggero per uniformare l’incarnato e di un correttore per mimetizzare i piccoli difetti.Per gli occhi avrete bisogno di un ombretto color carne come base e uno bianco shimmer per creare dei punti luce.Per intensificare gli occhi un ombretto blue elettrico applicato sulla palpebra mobile ed uno blue notte da sfumare nella piega dell’occhio.Per definire lo sguardo un kajal nero, un eyeliner liquido nero ed infine un mascara blue elettrico per le ciglia inferiori mentre quelle superiori saranno esaltate da un mascara ultra black effetto volume o dall’applicazione di ciglia finte.

Siete pronte a scoprirvi bellissime con una scelta frizzante per il vostro makeup? Seguite il video tutorial e buon divertimento!

Impostazioni privacy