Test della personalità: scegli un film e ti dirò chi sei

Il tuo film preferito svela la tua personalità – Vuoi fare chiarezza sulla tua personalità e sulla tua vita? Un test può aiutarti! Bastano pochi minuti ed una semplice risposta per mettere sorprendentemente in chiaro il tuo carattere. Scegli uno dei film raffigurati nella fotografia qui sotto.  Non ci ragionare troppo, segui l’istinto! La tua risposta metterà sorprendentemente in chiaro il tuo carattere.

chedonna film

DIRTY DANCING: Altruista, sincero, introverso, romantico..tieni molto ai valori, soprattutto all’amore ed all’amicizia. Ti conosci bene e ti comprendi  molto meglio di quanto facciano gli altri. Detesti la superficialità; alla compagnia sterile preferisci la solitudine. I tuoi punti forti sono la pazienza e lo spirito d’osservazione.

IMMATURI: Energico, intraprendente, volitivo…hai la stoffa del leader sia nell’ambito lavorativo che in quello affettivo. In amore ti piace il brivido della conquista, sei un vero cacciatore! Ami la libertà e vivi senza limiti e compromessi, vuoi essere padrone del tuo destino.

THE IRON LADY: Intuitivo, razionale, intelligente, furbo..hai grandi capacità logiche ed impari le cose in fretta. Ami i ruolo attivi e dinamici, ti piace prendere l’iniziativa e conoscere persone.

IL DIARIO DI BRIDGET JONES: Istintivo, idealista, sensibile, passionale..sei una persona positiva, che vive la vita di “pancia”, seguendo le proprie emozioni ed i propri sentimenti. Sei un ottimo amico e le persone che hai accanto fanno spesso affidamento su di te.

CASANOVA: Anticonformista, sensuale, provocante, schietto. Riesci a stupire, affascinare, conquistare, anche con un solo sguardo. Il tuo sex-appeal ed il tuo fascino non hanno pari..cadono tutti ai tuoi piedi!

HUNGER GAMES: Determinato, carismatico, volitivo, libero, spontaneo..cerchi di vivere la vita pienamente e di renderla ogni giorno più bella. Vivi sempre “in prima linea”, non ti tiri mai indietro. Non accetti imposizioni ed ordini, il tuo spirito deve poter essere libero di esprimersi al meglio.

Impostazioni privacy