Tatuaggi: Amanda Wachob e i suoi tattoo pittorici

La storia di Amanda Wachob e la sua rivoluzione dell’arte del tatuaggio

Quando Amanda Wachob si è laureata in Belle Arti, non aveva idea di cosa avrebbe fatto dopo. Incoraggiata da alcuni amici, ha deciso di diventare apprendista di un artista del tatuaggio e ha trovato un modo insolito per utilizzare la sua educazione artistica: realizzare dei particolarissimi tatuaggi pittorici.

amanda wachob at daredevil tattoo

 “Non appena ho imparato a conoscere il tatuaggio, ero totalmente ossessionata da questo mondo” ha confessato Amanda al Huffington Post via e-mail.

La rivoluzione di Amanda Wachob

Il tatuaggio è diventato una seconda natura per l’artista di Brooklyn che si sforza continuamente di allargare i confini del suo mezzo. “La cosa più difficile è stato quella di cambiare il modo di pensare il tatuaggio” afferma l’artista “C’è così tanto che può essere fatto sia sulla pelle che su altre superfici”.

Infatti Wachob ha messo l’ago su arance, melograni, cuoio e tele, dando vita a un’arte del tatuaggio che esce per la prima volta dai i negozi di tatoo.

 mel

Scopri le creazioni colorate di Wachob nelle foto qui sotto, e facci sapere cosa ne pensi dei suoi disegni pittorici su pelle e altri materiali.

amanda-wachob-abstract-tatoo-3

amanda wachob tattoo

Amanda-Wachob_tattoos

animal-monster-hand-tattoos

Impostazioni privacy