Trend estate 2014: absolute orange makeup

Nuova tendenza colore e prodotti makeup per l’estate 2014

L’arancione il nuovo trend dell’ estate in fatto di makeup.Un colore caldo e frizzante che si sposa bene con tutti gli incarnati e che esalta in modo impeccabile ogni colore di occhi.

make-up-orange

Se il vostro obiettivo per questa nuova stagione è stupire allora colorate il vostro makeup con questa meravigliosa nuance che renderà il vostro sguardo intenso, le vostre guance accese di sole e le vostre labbra particolarmente sensuali.Ogni casa cosmetica ha dedicato alcuni prodotti a questo meraviglioso colore formulando ombretti in varie sfumature, eye liner dal colore deciso, blush e rossetti in diverse tonalità di arancio.

Gli ombretti

Possiamo scegliere tra ombretti in polvere oppure in crema  dall’effetto mat o dal finish shimmer il risultato sarà ricercato e molto seducente.

ombretto arancio

L’ ombretto arancio potrà essere steso da solo oppure sfumato con un color champagne che renderà il makeup molto sofisticato.

L’eye liner

Per chi ama definire con decisione il proprio sguardo un eyeliner colorato che con un semplice tratto esalterà il colore naturale dei vostri occhi.

eyeliner-arancione-per-tcn

Potrete scegliere tra una formulazione liquida o in gel da stendere con un piccolo pennellino per eye liner.

Il blush

Per regalare all’incarnato un pò di fuoco niente di meglio che un fard arancio che regalerà la giusta intensità alla pelle abbronzata del vostro viso.

blush arancio

Potrete scegliere tra una formulazione in crema per un effetto super naturale ed un prodotto in polvere pressata per donare al vostro viso un effetto satinato e luminoso.

Il rossetto

A tutte le donne che amano accendere il proprio sorriso con una nuance calda ed elegante un rossetto arancio sarà una sicura arma di seduzione.

orange-lips

Orange lips per chi preferisce la texture cremosa di un rossetto e anche per chi ama la frescha formulazione  di un gloss.

La strada della seduzione in questa estate 2014 si è tinta di un solo colore l’arancio. Mano ai pennelli e buon divertimento!

Impostazioni privacy