Outfit da sabato sera: voglio la pelle nera!

Ecco un outfit dal tono seducente ed aggressivo di pelle

Per un qualsiasi outfit dire “pelle” e dire “nero”, significa subito scatenare le più recondite fantasie dei maschietti ma anche, il desiderio di essere femminili e sensuali delle femminucce. E quale occasione migliore di un sabato sera all’insegna della movida? Che si tratti di un lounge bar frequentato da gente celebre, che si tratti di un ristorante che poi apre la serata danzante, che si tratti di un appuntamento galante oppure ancora meglio di un’uscita “atuttodonne”, questa proposta outfit può essere uno spunto prezioso.

outfit x sabato

Borsa, scarpe, gonna e giacca sono ovviamente in ECO pelle. Le prime tre hanno un leggero disegno serpentato mentre la giacca ha una trama più stropicciata. Se tenete aperta la giacca, si intravedrà subito il contrasto cromatico nonché di tessuto con quella fluida canotta da mettere nella gonna, con bretelline finissime che in un secondo momento scopriranno la parte superiore delle spalle e della schiena. La vera chicca di questo outfit è il bracciale: rigido con chiusura di metallo color oro e fatto interamente di plexiglass per un dettaglio ricercato e moderno che non vi farà passare inosservate seppur trasparente.

Da notare sono anche i prezzi, davvero contenuti pur trattandosi di bei capi acquistabili nei punti vendita, così come negli stores on line. Allora buono shopping e buon sabato sera con stile a tutte!

Impostazioni privacy