Lo morde un serpente e lui beve birra

L’ultimo desiderio prima di morire? Datemi una birra, please!

Rod Sommerville è un uomo australiano di cinquantaquattro anni, che purtroppo ha avuto la sventura di imbattersi in un  serpente bruno orientale (il secondo più velenoso al mondo che causa il maggior numero di decessi in Australia), mentre stava facendo del semplice giardinaggio a casa sua. Resosi conto del morso velenoso, non è corso all’impazzata in cercata in cerca di aiuto ma ha avuto un modo di fare che pochi avrebbero ritenuto opportuno, con una birra.

3126509002_54121460e8

Si è limitato a chiamare l’ambulanza spigando l’accaduto, non ha avvertito nemmeno il figlio che era in casa con lui, ha preso una birra dal frigo e dopo averla bevuta disse tra sè e sè: “Se ti agiti è peggio” e poi in un’intervista ha aggiunto: “Mi sono detto, se devo morire, prima mi bevo una birra. Così mi sono preso una bionda dal frigo e bevuta. Perché sai, il serpente bruno orientale è il secondo serpente più velenoso al mondo”.

Ma per fortuna una volta arrivati soccorsi e avendolo trovato stranamente piuttosto bene, lo hanno trasferito di corsa in ospedale per somministrargli l’antidoto che però gli ha provocato una reazione allergica e perciò gli p costato 4 giorni di terapia intensiva. dopo 3 settimane però, si era ripreso e perciò è stato dimesso senza problemi.

Impostazioni privacy