Grande Fratello: Diletta in crisi perchè Roberto ha baciato Angela

Roberto bacia Angela ed è crisi con Diletta – La prima coppia ufficiale del Grande Fratello 13 è quella formata da Roberto e Diletta. Romantici, dolci, appassionati, i due ragazzi hanno mostrato sin da subito una profonda intesa ed un grande affiatamento. La vita scorre molto velocemente all’interno della casa del Gf però e dunque se i sentimenti diventano velocemente solidi e profondi, la ancor poca conoscenza dell’altro può portare incomprensioni e piccole crisi.

robdil

E’ questo quello che è accaduto tra Roberto e Diletta, che in questi giorni sono sempre più tesi a causa delle divergenze e della poca familiarità con il carattere dell’altro. I due hanno certamente visioni molto diverse del rapporto di coppia: Roberto vuole vivere l’affetto con indipendenza e “scioltezza” (col rischio di sembrare a volte un po’ distaccato), Diletta invece ha un’idea più tradizionale della coppia e vorrebbe trascorrere più tempo in compagnia del suo amato.

A complicare la questione è scoppiata la “bomba Angela”. La milanese ha infatti ricevuto un bacio a stampo di congedo da Roberto, prima che lui scendesse in Cantina e pare che questo non sia stato il primo “avvicinamento” tra i due. Pura e semplice dimostrazione d’amicizia o gatta ci cova? Per ora non si sa, ma di certo la notizia non ha fatto piacere a Diletta che è entrate in crisi e ha pianto a lungo stanotte.

 

Impostazioni privacy