Bar Refaeli e lo spot che divide Israele

Bar Refaeli protagonista di uno spot di intimo maschile: troppo hot per Israele

Un pupazzo viola e una Bar Refaeli tanto innamorata da moltiplicarsi per tre. Ecco come la modella israeliana da scandalo nel suo Paese, arrivando addirittura a farsi censurare.

Bar-Refaeli-hoodies

Forse ci vuole poco a scandalizzare gli israeliani, oppure la bellezza della modella in questione è tale da meritare precauzioni straordinarie. Comunque stiano le cose il recente spot girato da Bar Refaeli per una linea di intimo maschile ha acceso un bollente dibattito in Israele: le immagini della ragazza che triplica la sua persona per trascorrere momenti giocosi, più o meno spinti, con un pupazzone viola stile Muppet sono state giudicate troppo audaci, tanto da esser fatte fuori dalle fasce protette e mandate in onda solo dopo le 22.

In realtà la pubblicità non contiene assolutamente scene spinte, solo qualche allusione velata  in cui non un centimetro di pelle esce allo scoperto. Pare però che ciò possa bastare a stimolare pensieri non propriamente casti nella mente degli spettatori e così scattano le misure straordinarie.

Un bigottismo un po’ eccessivo e immotivato a nostro parere ma giudicate pure voi dopo aver visto qua sotto lo spot della discordia: state già per chiedere l’aiuto della censura?

Impostazioni privacy