Video Tutorial: Nail art con i fiori veri!

Video tutorial per realizzare una nail art super primaverile con i fiori del vostro giardino!

È arrivata la primavera, la stagione in cui sbocciano allo stesso tempo i fiori e gli amori. Allora perché non divertirsi a giocare con le nostre unghie e celebrare l’arrivo della primavera con una decorazione molto particolare fatta con gli elementi principali di questa stagione? Ecco per voi un tutorial per realizzare una nail art fatta con dei fiori veri, che stupirà le vostre amiche e che vi farà sentire tanto primaverili!

maxresdefault

Innanzitutto è il caso di dirlo, se per caso non avete giardini o parchi dove rubare dei piccoli fiorellini freschi per la vostra manicure, esistono dei fiori secchi creati apposta per le unghie e si possono trovare facilmente sia nei negozi che sul web.

Detto ciò, armatevi come al solito di una base trasparente per proteggere le vostre unghie. Dopo di che procuratevi due smalti di diverso colore (qui vi proponiamo uno bianco e uno giallo, per un look ancora più primaverile!), una spugnetta, una pinzetta e ovviamente i fiori che possono essere di qualunque colore vogliate!

 Adesso non vi resta che seguire passo per passo il video qui sotto e sentirvi tanto floreali!

 

Impostazioni privacy