Anticipazioni GF13: Fight is in the air

L’amore sembra trionfare tra le mura della casa del GF 13, ma sarà per tutti così?

La puntata serale dello scorso lunedì 31 marzo, si è chiusa con l’eliminazione dell’amica del cuore di Mia, Francesca (che ha scatenato parole e parole sulle pagine dedicate alle anticipazioni del programma), con critiche all’atteggiamento solitario di Modestina e ad un turbinio di polemiche nei confronti di Chicca. La sua recente love story nella casa del GF con il concorrente Giovanni, sembra aver trovato il favore del pubblico ma la cattiveria dell’ex fidanzato della esile concorrente che senza troppe metafore, hanno espresso i pareri che avevano l’uno dell’altra. Angela in tutto questo sembra ridere sotto i baffi perché il suo risentimento nei confronti di Chicca, nasce da un’evidente gelosia nei confronti di quest’ultima.

grande-fratello-13

Ma c’è un’altra gentil donzella contesa. È il caso di Greta che ha una simpatia particolare con Andrea (il quale sembra esserne ossessionato) e il fare ingenuo latin lover di Mirco: questo cocktail di ingredienti, agitato da una gelosia morbosa di Andrea nei confronti di Greta la quale, secondo le sue visioni, si sarebbe fatta cingere troppo da vicino dalle mani di Mirco, ha innescano un principio di rissa fortunatamente stroncato sul nascere.

Il punto è che Greta ha più volte affermato il suo non interesse nei confronti di Andrea quindi anche se Mirco avesse allungato le mani, quale dovrebbe essere il suo problema? Bah… Misteri da GF 13!

Impostazioni privacy