Tutorial per una Salt Nail Art

Tutorial per realizzare una Nail Art particolarissima partendo da un ingrediente semplicissimo: il sale!

Video tutorial per fare una manicure facilissima e, soprattutto, economica partendo da un ingrediente che abita le cucine di tutte noi: il sale! Colorata e fuori dagli schemi è la Nail Art perfetta se, per una serata speciale, volete colpire le vostre amiche con la vostra originalità.

salt nail art

Tutte le profumerie e le sfilate di moda sono piene di smalti abbinati a brillantini o polveri particolari, lo scopo è ottenere Nail Art a effetto sabbia, ghiaccio o glitter. Sono delle manicure particolari che servono a completare e rendere unici anche i look più semplici. L’unico problema è il costo!

Proprio per questo oggi vi proponiamo una soluzione alquanto economica e divertente: la Salt Nail Art! Basterà andare nelle vostre dispense e avrete gratuitamente l’elemento base per realizzare una manicure di impatto che sicuramente non vi farà passare inosservate.

Ecco come fare

Per prima cosa munitevi di una base trasparente per proteggere l’unghia, poi stendete una passata di smalto colorato su tutte le unghie, potete liberamente decidere se usare un solo colore o se fare ogni unghia con uno smalto diverso. Lasciate che si asciughi. Dopo di che date una passata di smalto trasparente e versate il sale su un foglietto di carta: basterà seguire i passaggi indicati nel video tutorial e in meno di 5 minuti avrete la vostra economicissima Salt Nail Art. Provare per credere!

Impostazioni privacy