“AAA Clauco cercasi”, una storia d’amore nata su Twitter

La protagonista di questa storia è Erika, una giovane newyorchese, e la sua splendida avventura ha inizio su un aereo dell’American Airlines.

claucoerica

Un viaggio come tanti, da Dallas a Calgary, un aereo come tanti, eppure quel giorno a sedersi accanto ad Erika non è stato un uomo qualunque. Con Clauco, questo il nome del bel compagno di viaggio, è stato amore a prima vista.

L’intesa eccellente ha fatto sì che i due giovani non smettessero di parlare per tutto il viaggio, che condividessero pensieri, ricordi, esperienze..insomma Erika e Clauco si son raccontati proprio tutto, tranne la cosa più importante: non si sono infatti come ritrovarsi ed il loro cognome!

Presi dalla tristezza di doversi salutare i due non si sono scambiati il contatto, ma si sono pentiti subito dopo di tale mancanza. Nel mezzo dello sconforto Erika ha però avuto un’idea geniale: usare Twitter!

La giovane ha cinguettato all’American Airlines chiedendo qualsiasi informazione possibile riguardo al suo “futuro marito”. Per una questione di privacy la compagnia non ha potuto aiutare Erika, ma si è resa disponibile a dare risalto alla sua richiesta ritweettandola (l’American Airlines ha attualmente 780.000 followers).

Un retweet dopo l’altro, Erika è riuscita ad arrivare fino a Clauco e la loro splendida storia d’amore è iniziata.

“Per chiudere questo libro, l’universo ci ha riunito, è fantastico. Ora mi fermo”..questo l’ultimo (per ora) tweet di Erika sulla vicenda.

La prossima volta che prenderete un aereo fate attenzione al passeggero del posto accanto, potrebbe essere il vostro futuro marito..e mi raccomando: chiedetegli il cognome ed il numero di telefono!!

Impostazioni privacy