Tatuaggi: la storia di Rick Genest, alias Zombie Boy

Rick Genest, il ragazzo che voleva diventare uno zombie vivente

Rick Genest (classe 1985 ) è un modello canadese, anche passato alle cronache come Zombie Boy o il ragazzo sexy della pubblicità “ Go beyond the cover”. Per quale ragione ha questo soprannome? Perché sul suo corpo sono tatuati 139 ossa umane, 176 insetti, un mix di muscoli marciti e lembi di pelle in decomposizione, il che fa di lui il primo scheletro vivente della storia.

zombie_boy_rick_genest_for_canadian_magazine_by_rapha_l_ouellet_01

La storia di Zombie Boy

Tutto inizia quando, all’età di 15 anni, deve fare un intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore al cervello.Da questa esperienza nasce il suo progetto: trasformare il suo corpo attraverso i tatuaggi. Ci vorranno ben 10 anni e la mano esperta di Frank Lewis per realizzarlo.

E di questi tatuaggi che non risparmiano nessuna parte del suo corpo, Rick ne ha fatto il suo lavoro: all’inizio facendo il punk per strada e facendosi pagare dai turisti che volevano fotografarsi con lui, dopo stando in una compagnia circense in cui ancora adesso lavora e successivamente entrando nel mondo della moda dalla porta principale. Infatti nel 2011 attira l’attenzione di Lady Gaga che lo vuole nel video del suo singolo “Born this way” comparendogli accanto esattamente con lo stesso look.

Zombie-Boy-And-Lady-Gaga-Wallpaper-HD

Dopo di che arrivano le prime sfilate per Thierry Mugler, i servizi su Vogue Hommes Japan e su GQ Style, la già citata pubblicità per la Vichy di un fondotinta così coprente da nasconderne tutti i tatuaggi, fino a giungere a ottenere una parte nel film “47Ronin” (2013).

Evidentemente il suo progetto è risultato vincente, Zombie Boy non spaventa ma viene considerato sexy e affascinante: tutto questo grazie ai suoi tatuaggi! Voi cosa ne pensate? Intanto godetevi la visione del video della famosa pubblicità della Vichy.

Impostazioni privacy