Lavoretti fai da te: cuori di stoffa per decorare la casa

Cuori in stoffa fai da te: come si fanno?

Vuoi dare un tocco in più alla tua casa ma non sai bene su cosa puntare? Pensi che il tuo lato romantico e bon ton non emerga dall’arredo del tuo appartamento? La soluzione è a portata di mano: basterà seguire il video tutorial qua sotto e scoprirete come realizzare dei graziosissimi cuori in stoffa, perfetti da appendere alle porte o per decorare con calore le vostre pareti.

DSC04619a

Non si tratta dei soliti cuori profuma biancheria ma di veri e propri addobbi per ingentilire la camera da letto o, perché no, la cucina, angoli privati in cui esprimere al meglio il vostro tocco. E che ne dite delle porte? Luoghi spesso trascurati ma che con questi pendagli diventeranno subito esempio di cura e attenzione al dettaglio.

Per realizzarli serviranno solo stoffa, cartone, colla a caldo e decori vari come pizzi e merletti, una buona dose di fantasia e poi… be’, ovviamente il video tutorial qua sotto, una guida facile e dettagliata per iniziare a divertirvi e abbellire la vostra casa con una spesa più che contenuta.

Seguite allora attentamente tutte le istruzioni e scoprirete come divertirvi con piccoli ma speciali lavoretti fai da te. Una nuova passione sta per nascere!

Impostazioni privacy