Grande Fratello: svelato il nome della nuova opinionista

Mediaset annuncia il nome della nuova opinionista del Grande Fratello – “Ragazzi! con un po’ di dispiacere vi preannuncio che questa sarà la mia ultima serata al gf… Da domani mi dedicherò alla cosa più importante della mia vita…. ‘Ecco la mia ultima foto’ “..così Manuela Arcuri ha annunciato ufficialmente ai fans che la sua avventura  al Grande Fratello era  ufficialmente conclusa.

895df68dd4a5a75bda99a08b508e855a

Dopo l’ addio dell’ Arcuri e di Cesare Cunaccia (che avrebbe lasciato perchè “essendo uomo di mondo, deve andare sempre in giro”, come ha affermato lunedì sera Alessia Marcuzzi), il Grande Fratello ha oggi una nuova opinionista.

Curiosi di conoscerne l’identità? Niente paura, ve la sveliamo subito! A commentare gli eventi della Casa sarà, da lunedì prossimo, Vladimir Luxuria. A dare l’annuncio è stata proprio Mediaset attraverso il profilo Twitter “Qui Mediaset”.

Inaspettata e soprendente, la scelta di Luxuria lascerà interdetti molti, ma a nostro parere Vladi darà pepe e brio al programma. E voi che ne pensate? Siete contenti di questa scelta?

Impostazioni privacy