SOS Outfit: come vestirsi quando la primavera tarda ad arrivare

Un outfit per le fredde giornate pre-primaverili – Per la serie “Il freddo che non ti aspetti”, la bellissima tiepida primavera scoppiata intorno al 20/21 Marzo ci ha abbandonato dopo pochi giorni ed ora ci sembra di esserci risvegliate in pieno inverno! Freddo, pioggia e vento “forza nove” ci hanno costretto a rimettere nell’armadio vestitini, ballerine e top a canottiera e riprendere al volo il caro caldo maglione di sempre.

f0f1436d395ba089e84d252378ccf70c (1)

Se siete in crisi outfit e non sapete proprio cosa indossare in questi giorni, niente paura..ecco i nostri consigli. L’SOS Outfit che vi proponiamo, punta a combinare capi primaverili ai più caldi e confortevoli capi invernali.

Per non rinunciare ad indossare jeans e top senza maniche, abbiniamoli ad un caldo maglioncino aperto sul davanti, una morbida sciarpa di lana, calzettoni (ben nascosti sotto i jeans) e stivaletto scamosciato.

Noi vi proponiamo di declinare l’abbinamento dei capi sulle sfumature del tortora e del beige, colori chiari che ci faranno sentire un po’ più vicini alla primavera.

A completare il look: coda di cavallo, perle ai lobi ed una catenina lunga con ciondolo. Per quanto riguarda il make up, potete sbizzarrirvi; per l’ufficio è preferibile un look acqua e sapone, per un’uscita con le amiche potete azzardare un rossetto dalla tonalità più strong e squillante.

Impostazioni privacy