Grande Fratello: Manuela Arcuri lascia il programma

La Arcuri non sarà più opinionista al Grande fratello – “Ragazzi! con un po’ di dispiacere vi preannuncio che questa sarà la mia ultima serata al gf… Da domani mi dedicherò alla cosa più importante della mia vita…. ‘Ecco la mia ultima foto’ “..così Manuela Arcuri ha annunciato ufficialmente ai fans il suo addio al Grande Fratello.

Italian actress Manuela Arcuri signs aut

La Arcuri, che è stata opinionista durante la prima fase del reality show, ha affermato di aver deciso di lasciare il programma perchè visto l’avanzato stato della gravidanza le pesa sempre più far tardi la sera e preferisce non stressarsi e dedicarsi all’esperienza più importante della sua vita: essere mamma.

Questo è ciò che ha scritto Manuela nel suo blog: “Anche questa splendida esperienza del gf sta per finire, almeno per me… Infatti comincio a essere stanca e rimanere ogni lunedì in studio ben oltre la mezzanotte diventa sempre più impegnativo… Anche se con dispiacere volevo salutarvi e mandarvi la mia ultima foto dalla “casa”. Vi ringrazio per tutto, per il sostegno, i complimenti e la fiducia che come al solito non mi avete mai fatto mancare durante questo mese! Un abbraccio e un bacio a tutti!!!”

Malelingue sostengono che la scelta della Arcuri non sia stata del tutto spontanea, ma che sia stata spinta dal basso gradimento del pubblico e dalle prese in giro sempre più frequenti su internet (la pagina Facebook “Regala un’opinione a Manuela Arcuri” ha attualmente più di 17 mila fans). Ad insospettire è soprattutto il fatto che stessa sorte sia toccata a Cesare Cunaccia (anche lui opinionista al Gf), che avrebbe lasciato perchè “essendo uomo di mondo, deve andare sempre in giro” (come ha affermato ieri sera Alessia Marcuzzi). Chi prenderà il posto della Arcuri e Cunaccia come opinionista ora? Non ci resta che attendere lunedì prossimo!

Impostazioni privacy