Culture Days 2014: cinema a 3 euro, libri e spettacoli scontati

Prezzi stracciati dal 31 marzo al due aprile per libri, film e spettacoli

Il cinema ha oramai varcato la soglia degli otto euro e per quanto riguarda concerti e teatro meglio non guardare proprio il listino prezzi. La cultura costa cara o almeno così pare a chi, con il conto in rosso ben prima della fine del mese, preferisce aspettare l’uscita del DVD o, ahimè, rivolgersi allo streaming selvaggio.

Esiste per tutto ciò un’ancora di salvezza? Forse sì, anche se di durata limitata. Si chiama “Culture days 2014”, un progetto ideato da Agis – Anec Lazio in collaborazione con l’assessorato comunale alla Cultura, la presidenza della Regione, Anem, Anica, Camera di Commercio, Confcommercio l’Associazione Librai Italiani di Roma. Di cosa si tratta? Super sconti per cinema, teatro, concerti ed eventi… tutti da non perdere!

img_progetto

Cosa sono i giorni della cultura?

L’idea è quella di avvicinare amanti della cultura e non a cinema, teatro e librerie grazie all’attrattiva di sconti che renderanno più abbordabile ciò che solitamente lo sta divenendo sempre meno. Il cinema costerà 3 euro, un 15% di sconto calerà sui libri mentre concerti e spettacoli si avvantaggeranno di decurtazioni sino al 60%.

Come fare per usufruire di simili vantaggi? Presto detto: come spiega lo stesso sito internet dedicato all’evento, “puoi ottenere i Buoni Sconti Cultura assistendo ad uno spettacolo teatrale, cinematografico o musicale, oppure acquistando un libro in una delle strutture aderenti. Inoltre riceveranno il Buono Sconto Cultura tutti coloro che acquisteranno prodotti o servizi presso le BOTTEGHE STORICHE, in tantissimi punti vendita CONAD, in tutti i DECATHLON del Lazio e da EATALY.”

Ricordate che i buoni sconto sono “acquistabili” dal 24 al 30 marzo, per poi spenderli dal 31 marzo al 2 aprile.

Cosa aspettate allora? Scoprite le strutture aderenti cliccando qui e vedrete come  la cultura sia ben più abbordabile di quanto poteste pensare.

Impostazioni privacy