Tutorial capelli: come avere un look alla Charlie’s Angels!

Video tutorial per realizzare un’acconciatura stile anni ’70

Se, con l’arrivo della primavera, vi siete stufate del vostro liscio un po’ piatto e volete ravvivare la vostra chioma il tutorial di oggi fa per voi. L’ispirazione è, chiaramente, tratta dal famosissimo telefilm Charlie’s Angels: onde morbide che incorniciano il viso e un volume particolare che rende ogni donna sensuale nella sua originalità.

20-Hairstyles-for-Layered-Hair_18

E’ un’acconciatura da sfoggiare sia per le serate più importanti che per rinfrescare il look di ogni giorno. Perfetta dunque sia per uno stile casual che per un look più formale.

Come realizzarla

Per prima cosa procuratevi una piastra per lisciare i capelli: in questo modo comincerete a sistemare la base lisciando tutta la vostra chioma, infatti solo i ciuffi che incorniciano il viso devono essere gonfiati.

Una volta che la parte alta dei capelli sarà cotonata in maniera da dare più volume, arricciate verso l’esterno i ciuffi vicini al viso, proprio come fa la ragazza nel video qui sotto.

Come vedrete è un’acconciatura semplice da fare ma di grande effetto: sembrerete appena uscite dalle mani di un grande Hair Stylist!

 

Impostazioni privacy