News curiose: “Selfie” durante il furto, ladro preso e arrestato!

Si fa una foto ricordo con il cellulare e viene arrestato!

La mania dei selfie non ha limiti e sembra proprio che le persone non riescano a resistere alla tentazione di fotografarsi per ogni azione che fanno. Certo è che, probabilmente, finora nessun ladro prima di Ashley Keast aveva pensato di scattarsi una foto mentre rubava.

article-2585055-1C6FE77E00000578-921_634x468

Lo scorso settembre Ashley Keast si era introdotto in una casa di Rotherham (in Inghilterra) i cui proprietari erano in vacanza. Tutto stava andando così bene, che quando ha trovato un cellulare non è riuscito a resistere e si è scattato una foto. Se non che, ha erroneamente inviato la foto tramite Whatsapp ai colleghi del proprietario di casa!

Ovviamente i colleghi hanno immediatamente chiamato il padrone di casa e la polizia, che senza troppe difficoltà hanno rintracciato e arrestato il ladro.

Di questi giorni la condanna a due anni e otto mesi di prigione: la pena è stata ridotta perché Ashley ha confessato il furto, cosa che peraltro ci sembra alquanto logica visto che le prove a suo carico le aveva procurate egli stesso!

 

 

Impostazioni privacy