Grande Fratello: La notte delle passioni

Chicca e Giovanni, Roberto e Diletta, la notte è bollente al Gf

Notte bollente nella casa del Grande fratello! Due coppie si sono infatti coinvolgere dalla sensualità della notte e si sono abbandonate a tenere e piccanti coccole.

robdil

Chicca e Giovanni:

Primo bacio ufficiale quello tra Chicca e Giovanni, che dopo aver a lungo titubato ha ceduto al corteggiamento della bella concorrente e si è lasciato andare a tenere effusioni. Sarà stata la paura di perdere Chicca (che è attualmente in nomination e stasera potrebbe uscire) o Giovanni ha finalmente fatto chiarezza nel suo cuore? Sarà il tempo a dirlo! Per vedere il video del bacio tra Chicca e Giovanni clicca qui.

Roberto e Diletta:

Notte ancor più focosa quella di Roberto e Diletta, la prima coppia nata al Grande Fratello 13, che sembrano aver trovato una splendida intesa e non mancano di cercare occasioni per scambiarsi tenerezze e bollenti carezze. I due concorrenti ci sembrano davvero una splendida coppia, ma come avrà reagito il fidanzato di Diletta fuori dalla Casa? Potremmo scoprirlo durante la diretta di stasera, nel frattempo per vedere il video della dolce notte di Roberto e Diletta clicca qui.

Impostazioni privacy