Grande Fratello 13: riassunto quarta puntata, eliminazione e nomination

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello, il reality targato Endemol più seguito di tutti i tempi. Finalmente gli animi si iniziano a muovere, i primi amori, le prime delusioni, i primi litigi, e gli ascolti salgono.

grande-fratello-13

Il primo blocco della diretta parte con le clip dei due baci che si sono ‘consumati’ questa notte nella Casa: il primo, quello più atteso, tra Giovanni e Chicca, il secondo, più inaspettato ma di sicuro il più dolce, quello tra il tenebroso e dolcissimo Roberto e la bellissima torinese, Diletta. Il primo senza dubbio ha destato un po’ di polemiche, sopratutto perchè Giovanni, subito dopo il bacio di questa notte, corre da Angela, ‘rassicurandola’ che è stato solo istinto, che mai avrebbe voluto cedere a questa ‘tentazione’, aggiungendo che quando saranno tutti fuori dalla Casa per lui Chicca non esisterà, perchè di lei non si fida, cosa che invece gli viene naturale con la sua ‘amica’ Angela…. Cosa nasconderà davvero il bel concorrente?

Sorpresa per Roberto, nel momento del ‘freeze’ (prova della settimana secondo la quale i concorrenti al sentire dal GF la parola ‘breeze’, devono restare immobili, senza lasciarsi disturbare da incursioni esterne di qualsiasi genere, pena: perdita di parte delbudget settimanale) entra in Casa la sorella incinta, Romana, che dice poche ma belle parole al ragazzo immobilizzato, che però non riesce a trattenere l’emozione, facendo scorrere delle lacrime di gioia sul suo viso ‘freezerato’.

ELIMINAZIONE

La prima ragazza tra le quattro in nomination, Chicca, Veronica, Francesca e Mia, a salvarsi dell’escusione dal gioco è la romana Mia.

La seconda a continuare il gioco è la ‘gatta morta’ del GF 13, la bella Chicca… Dovrà ringraziare il suo bacio con Giovanni, casualmente arrivato proprio a ridosso della diretta?

La ragazza invece che deve abbandonare la Casa questa sera è la bionda Veronica.

NOMINATION

Mia: Modestina, ancora non la conosco bene, e Giovanni, l’ho osservato, ma il suo giochetto tra Chicca e Angela non mi piace, gioca con i loro sentimenti.

Chicca: Greta perchè non ci siamo ancora chiarite, non capisco perchè ci siamo così allontanate, e poi Angela, ma non per un discorso di gelosia ma perchè ho sentito delle cose che non mi hanno fatto piacere.

Roberto: Francesca, è leggermente cambiata, ma non mi è piaciuta una risposta che ieri ha dato a Modestina, i fratelli Papillon perchè a volte mi trovo da solo con loro e ti giuro non vedo l’ora che li chiamino in confessionale!

Angela: Chicca, è evidente e Modestina, con lei ho legato molto meno.

Andrea: Francesca non per antipatia, ma le piace la chiacchiera, capisco che hai un matrimonio da fare, ma parlane meno, e Modestina perchè è una linea dritta, c’è o non c’è non si nota la differenza.

Fratelli Papillon: Andrea perchè no mi sono piaciuti degli attegiamenti con Samba, per delle sciocchezze lo ha preso due volte in disparte, e Valentina perchè è nata una discussione per la spesa.

Greta: Chicca perchè non ci troviamo su niente, abbiamo due modi diversi di vedere i rapporti in generale, e Modestina perchè stiamo entrando nel pieno del gioco, con mille sensazioni belle e brutte, e in lei non vedo niente di tutto questo.

Modestina: Francesca perchè non riesco a trovare un punti di incontro con lei, e Andrea, perchè non riusciamo a parlare.

Diletta: I fratelli Papillon, uno dei duo mette un po’ zizzania, Giuseppe nel particolare, tende troppo a primeggiare e non va bene nella nostra situazione, e poi Modestina perchè nonostante sia una brava ragazza, ancora non si è lasciata andare.

Fabio: Chicca perchè secondo me è finta come una banconota da 7 euro, i fratelli Papillon, perchè Armando è fantastico, ma Giuseppe mi sembra un po’ costruito.

Francesca: Modestina perchè non ci prendiamo proprio, e poi Andrea perchè dice che chiacchiero tanto, e ora chiacchiero dicendo il suo nome!

Mirco: Andrea e Angela perchè i loro modi non mi piacciono.

Giovanni: Fratelli Papillon, perchè Giuseppe è stato presente in un po’ di discussioni, e poi Andrea perchè ha avuto dei toni con Samba che non mi sono piaciuti.

Samba: Andrea e Francesca perchè pensano di essere dei piccoli leader, cercano di dividere il gruppo.

Valentina: Chicca sempre per la solita ragione, non riesco a sentirla vera, e poi Giovanni, perchè anche lui non lo sento vero per lo stesso motivo.

I nominati sono quindi: Chicca, Francesca, Fratelli Papillon, Modestina e Andrea

Impostazioni privacy