Tutorial per una Zip nail art, un’idea divertente e colorata!

Tutorial per una manicure ispirata alla zip o cerniera nail art, un’idea divertente e coloratissima!

Video tutorial per eseguire una ZIP nail art spiritosa e alquanto semplice da fare, con cui rallegrare queste prime giornate di quasi primavera!

10148402_10203254538185654_502073191_o

Il 21 marzo, primo giorno di primavera, è già passato e sembra essere giunto il momento di dare un tocco di allegria colorata alle nostre giornate. Dunque, ecco per voi un tutorial per una nail art con la quale divertire e un po’ stupire le vostre amiche! Il gioco sta tutto nella scelta del colore da “zippare”, qui proponiamo un fuxia di impatto ma niente vi impedisce di scegliere un altro colore.

Ecco come fare

Per prima cosa munitevi di una base trasparente per proteggere l’unghia, dopo di che stendete una passata di smalto fuxia coprente su tutte le unghia tranne che sull’indice, sul quale invece stenderemo uno smalto di un rosa più tenue. Lasciate che si asciughi e disegnate una V sull’indice con lo smalto fuxia. Dopo di che basterà semplicemente procurarvi uno smalto nero e uno bianco e seguire i passaggi indicati nel video tutorial e in meno di 10 minuti avrete la vostra Zip nail art.

Semplice e divertentente, no?

 

Impostazioni privacy