Outfit di primavera: picnic c’est chic!

Che problema scegliere un outfit per una scampagnata di primavera!

“Respiriamo l’aria e viviamo aspettando che sia  primavera”, così cantava Marina Rei nella sua fresca e vivace canzone divenuta colonna sonora della bella stagione.

Primavera è anche sinonimo di scampagnate e picnic perciò spesso ci troviamo nell’imbarazzo di non sapere che outfit indossare per questo tipo di contesti ed occasioni.

10013074_10203056953695980_215164331_n

Outfit per un picnic chic!

Le idee possono essere davvero tante poiché il guardaroba primaverile è più duttile rispetto alle pesanti trame di quello della stagione precedente. Quindi, che outfit indossare per una bella giornata all’insegna del relax immersi nella natura con un bel cestino da picnic con dentro tante cose deliziose da gustare?

Per quelle più cittadine, che non sono abituate ad insetti e natura in generale, un pantaloncino abbinato ad una maglietta a fantasia e sneakers può essere un’ottima idea pratica per l’occasione.

Se invece amate il gusto più campagnolo e vi piace sentire il contatto dei piedi nudi sull’erba, il consiglio è quello di indossare un paio di sandali ultra piatti, un abitino leggero di un bel colore sgargiante e un giubbino di jeans.

Per accessori potete portare occhialoni da sole e magari un cappello a falda larga stile Greta Garbo per proteggervi dal sole. In alternativa al vestitino, potete scegliere una gonnellina con stampa floreale, molto in voga per questa stagione.

E adesso che siete pronte per il vostro picnic chic basta solo prendere il cestino e partire per trascorrere una giornata rilassante immersi nella natura!

Fonte: http://somuchtosmileabout.com

Impostazioni privacy